Mostra ARTISTICAMENTE

head_image

Comunicato stampa Stampa

ARTISTICAMENTE
4° Esposizione Interregionale Artigianato Artistico Moderno e di Qualità
Sabato 28 e Domenica 29 novembre
Villa Corvini
Parabiago (MI)
Orari di apertura: 10.00 – 20.00
Ingresso al pubblico libero con vendita diretta
          
Nella pregevole secentesca Villa Corvini, a Parabiago (MI), il 28 ed il 29 novembre, si terrà la quarta edizione di Artisticamente, Esposizione (con vendita) di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità, dopo una crescita costante e continuativa negli anni di gradimento da parte di pubblico, Istituzioni, artigiani, giornalisti.
Diventato ormai un evento conosciuto a livello nazionale nel campo dell’artigianato, Artisticamente, sempre ad ingresso gratuito e rivolto a tutte le fasce d’età, continua nella sua opera di diffusione della conoscenza ed educazione all’artigianato artistico italiano, alla creatività, alla qualità, all’alta tecnica e manifattura, che da sempre caratterizzano il nostro Paese ed il nostro territorio.
Artisticamente si articola in diversi e particolari eventi nell’evento: esposizione e vendita di manufatti di alto artigianato artistico e moda, dalla ceramica al vetro, dalla carta all’oreficeria, dalla pelletteria alla calzatura di Parabiago, dimostrazioni dal vivo, sfilata di moda abiti ed accessori autunno-inverno/pomeriggio-sera (domenica alle ore 15.00), incontri con gli artisti artigiani, video di tecniche di lavorazioni, pannelli esplicativi, spettacolo musicale per bambini (sabato alle ore 16.00).
Ogni anno la mostra presenta nuovi, validi e selezionati artigiani artisti provenienti sia dal nostro territorio che da altre Province lombarde e da fuori Regione.  
E’ un evento significativo in quanto propone esclusivamente e rigorosamente solo prodotti realizzati da veri artigiani professionisti ed autentico made in Italy, dall’ideazione al prodotto finito, dando sicurezze e garanzie al pubblico e sostenendo la produttività del territorio ed italiana.
La mostra, per la sua qualità, ha ottenuto il patrocinio, fin dalla prima edizione, da Comune di Parabiago, Provincia di Milano, Regione Lombardia.
Artisticamente è sempre ideato e curato da Eventi doc di Myriam Vallegra per il Comune di Parabiago in collaborazione con il Centro Servizi Villa Corvini.

Informazioni e ufficio stampa:
Eventi doc di Myriam Vallegra
tel. 0331.553387
mob. 347.4009542
www.eventi-doc.it
Centro Servizi Villa Corvini
tel. 0331.559655
www.villacorvini.org
 


User Comments
Please login or register to add comments

A+ | A- | Reset