Mostra ARTISTICAMENTE

head_image

Home - La mostra arrow Artisticamente (ediz passate)
Artisticamente - edizioni passate
artisticamente.jpg
Il 24 e 25 Novembre 2012 torna la rassegna di autentico artigianato artistico (non hobbisti, ma veri artigiani professionisti, che ogni giorno lavorano nella loro bottega !) nella bella cornice di Villa Corvini, nel centro di Parabiago, in provincia di Milano.
Un evento che ogni anno ospita artigiani d'eccellenza (selezionati da tutta Italia) del legno, del vetro, della ceramica, orafi, sarti ...che presentano i loro pezzi unici, le loro creazioni interamente fatte a mano, con diverse tecniche antiche e moderne.
Un'esposizione, con vendita diretta al pubblico, che propone sempre novità, cose belle, innovative, per se stessi, per gli altri, per la propria casa.
Gli artigiani artisti provengono da diverse zone d'Italia.
Un momento anche di svago e di scambio culturale tra gli stessi partecipanti e tra loro e la gente appassionata o che si sta man mano avvicinando allo splendido ed interessante mondo dell'artigianato artistico...mestieri antichi che si tramandano, mestieri nuovi che si creano.
Visitare Artisticamente è un'esperienza bella ed interessante, è un modo per passare un pomeriggio diverso, per vedere gli artigiani al lavoro, per fare acquisti davvero unici ed originali, per conoscere ed imparare, sia per grandi che per piccoli.
In un clima disteso e caldo, tra una sfilata di moda assolutamente unica nel suo genere, ed uno spettacolo per bambini, laboratori didattici, dimostrazioni dal vivo, video, oggetti meravigliosi da ammirare e non solo ...
Vi aspettiamo per farVi conoscere tanti nuovi artisti interessanti...
Artisticamente, per la sua qualità, è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Milano ed organizzata per e con il Comune di Parabiago ed il Centro Servizi Villa Corvini.
In questa sezione sono riepilogate tutte le edizioni di Artisticamente tenutesi a Villa Corvini di Parabiago(MI).
Questa sezione raccoglie alcune fotografie delle edizioni della manifestazione Artisticamente che si sono tenute a Villa a Parabiago (MI). Cliccando sulla locandina si entra nella sezione dedicata alla documentazione raccolta sull'edizione di quell'anno.   

A+ | A- | Reset